vkcouples


 
Replying to Fiat e la chiusura della febbriche in Italia
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 22/3/2012, 16:53
1288001131_fc5fad52

Fiat e la chiusura della febbriche in Italia


Mi sono visto in questi giorni un altra puntata di Presa Diretta. E' molto comodo come servizio, perché anche se non ho una televisione in camera posso usare il loro streaming che funziona molto bene sul sito della rai .tv.

Molte volte, i canali in streaming non funzionano oppure hanno un tempo di caricamento troppo ma troppo lungo, vengono usate delle tecnologie molto pesanti che fanno crashare in vero senso della parola il browser oppure non permettono di fare nient'altro a chi li usa.
Con quelli della RAI invece va tutto bene, infatti è da un sacco di tempo che mi sto guardando le loro puntate sul sito web.
La questione di lavoro, della FIAT in italia mi è sembrata interessante. Si continua a parlare anche in questi giorni, anche se con meno intensità e meno voglia, in quanto non fa più nessuna notizia.

Questi investimenti della FIAT SPA che dovrebbero arrivare anche sul territorio Italiano, i loro stabilimenti che continuano a produrre in Polonia, Turchia e altri paesi dove la gente viene a costare meno, e qui in Italia non lavora nessuno. In Italia, continuano a chiudere le migliori aziende di design, rubinetteria e sanitari per la casa, migliori architetti e specialisti continuano a spostarsi in altri punti della nostra Terra in cerca di un lavoro stabile e che funzioni veramente, ma non solo sulla carta!

E il governo? BHe aiuta la FIAT perché dà da lavorare a tante persone, ma la FIAT alla fine delle cose è un aziende e molte volte sembra che è lo stato quello che corre dietro alle loro richieste.
Da come sembra, questo territorio non interessa più a nessuno, sempre se a qualcuno è mai interessato ad Investire in Italia.