vkcouples


 
Replying to Spam tramite email di provincia e nomi importanti - Ci casco anche questa volta?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 26/9/2012, 14:04
Le email sono sante. Ti arriva di tutto in questo periodo su queste e se le usi come cavolo ti pare è la fine veramente. Con il tempo ho fatto di tutto per cambiare il più possibile le mie email perché dal momento che entrano di un Database non troppo "etico" ti potrebbe arrivare di tutto sulla tua posta.

Mai e dico mai non lasciare la tua email in rete, quelli che inviano le email di ogni genere sono in grado di scanerizzare il web per le parti, magari usano le tecnologie di qualche motore di ricerca vedi Google per primo alal ricerca di siti web di questo genere e poi ti possono mandare di tutto sulla tua casella di Email.

CI sono poi casi dove ti iscrivi con la tua email, ma poi per esempio sempre dire di no. Ero un abbonato per un corso di seduzione tramite email ( che ti inviano i pdf direttamente sulla casella di posta) ma si è trattato di una scelta mia personale e quando un giorno ho detto di no, perché non mi interessava più semplicemente mi hanno tolto da questo db e fine. Insomma, c'è un limite a tutto, anche a quello che ti mandano.

Di recente, anzi proprio ieri mi è capitato di ricevere un email che sponsorizzava non sò neanche bene quale prodotto, ma la cosa più importante è che ad inviarlo è stato un lavoratore del comune o della Provincia.
Un interessante metodo di fare soldi ed aumentare le vendite del proprio budget comunale devo dire.
20120926-tyw4-47kb

Di quest email in questo periodo mi stanno ad arrivare veramente molto. Non lo sò se sono vere queste persone che mi mandano le email con il nome della provincia di Firenze o altri nomi molto grandi e già conosciuti nel mondo, per esempio mi è arrivata un email con un indirizzo @telecom.it ma io semplicemente non rispondo a quelle, non ci clicco e non faccio nulla. Speriamo che un giorno questa roba finisca.
Ah si, si spostantano tutti sui social network. Lo sapevo :D